Home > editoriale > editoriale [# 1]: introduzione

editoriale [# 1]: introduzione

perché mai un blog dove si parla di musica, vi chiederete voi? d’altronde ce ne sono già a josa, del tipo che non bastano neanche più le dita dei piedi per contarli, dannazione, e tutti sono iper-attrezzati con millemila gadget e funzioni e poi la roba che propongono- diciamolo serenamente- spacca: tutte cose interessanti e degne della nostra attenzione. perché mai, dunque, dovrei mettermici pure io, ad ingrossare le file dei musicalbloggers? la risposta non ce l’ho e comunque non ve la volevo dare fin da quando ho iniziato a scrivere, ché- si sa- cominciare un post (e, in questo caso, anche un blog) con una bella domanda di provocazione fa scena e fa salire le mie quotazioni nello star system de’ noantri- e non fa mai male.

nel delirio sconnesso di proposizioni, verbi, articoli e consecutio temporum (mpf) qui sopra si sarà oramai capito che la pagina in questione tratterà essenzialmente di due cose, anzi tre: del mio inestinguibile, incommensurabile egocentricismo (per soddisfare il quale questo blog è nato), di musica (principalmente uscite recenti e più o meno recenti, ma anche no), ma soprattutto della mia perversa e maniacale tendenza all’ostentazione intellettuale. punto.

per tutti coloro che capiteranno (immagino per sbaglio o, al limite, per puro caso) su queste pagine, spero di riuscire a deliziarvi con la mia promiscuità verbale o- e sarebbe un ottimo risultato- farvi interessare a quel qualcuno o qualcosa nascosto e semi-oscurato, o semplicemente, un po’ troppo periferico, insomma spero di riuscire a essere un buon rabdomante nel marasma culturale di questi iperbolici anni zero.

 

 

Annunci
Categorie:editoriale
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: