Home > recensione album > Zomby – Digital Flora EP

Zomby – Digital Flora EP

Autore: Zomby

Titolo: Digital Flora

Genere: future garage, grime, dubstep, jungle

2009

Tout court: si aprano le danze!

solo due tracce, due cosette di nemmeno tre minuti ciascuna, però ti fanno sculettare come KC e la sua Sunshine Band, giuro perché l’ho provato: io, con roba come questa, capace che un giorno o l’altro mi ci rompo l’osso del collo. magari penserete che un post intero dedicato solo a questa miniuscita sia un po’ un’esagerazione, ma non so se avete capito il tipo di adorazione che mi genera il Zomby, di questi tempi, una roba che se la batte alla pari con la bonazza Valentina del palazzo accanto di quando avevo dodici anni. non so se mi spiego?

reperibilità facilissima su mediafire.

vi metterei pure il soundcloud ma Zomby, da bravo antagonista, non ce l’ha.

in compenso ho trovato ‘sto vidio su iùtiub:

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

