Home > recensione album > Il Buio – Via dalla realtà

Il Buio – Via dalla realtà

Autore: Il Buio

Titolo: Via dalla realtà

Genere: post-punk, post-hardcore, alt-rock, indie

2011

Tout court: la musica per noi sfigati.

confesso che ormai c’ho preso gusto a farmi inondare dalle parole urlate, dalla realtà berciata come una bestemmia, dagli inni bruciati in cinque minuti di cavalcate elettriche. è per questo che questa band veneta mi sta oltremodo simpatica (sì, ho usato “oltremodo”, mi avete beccato: sono una cariatide nell’anima). pensate che son solo due canzoncine (una è il remake di un brano di Caso, ndr), ma mi sono abbastate per farli salire nella mia personale graduatoria dell’alto gradimento. poi- sarà che, in fin dei conti, sono anch’io uno di loro- ma ‘sti giovinastri che cantano l’irrequietezza emotiva dei bui (omen nomen) anni Zero, mi scioglie in un brodo di giuggiole, e mi fa dimenare come sotto elettroshock. oh, si capisce che li sto caldamente consigliando, o no?

bandcamp
il sito
la pagina feisbuc
l’etichetta

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

