Home > recensione album > iTAL tEK – The Planet

iTAL tEK – The Planet

Autore: iTAL tEK

Titolo: The Planet

Genere: idm, post-step, future garage

2012

Tout court: mmm…

 

 

personalmente, non mi sono mai preso la briga di ascoltarmi seriamente mister Alan Myson da Brighton. ma mica per qualche motivo specifico, eh, mica perché è uno di quei bimbiminkioni che si scrive il nome un po’ maiuscolo e un po’ minuscolo, eh. così, non m’è mai capitato. però, ho deciso che siccome tutti mi parlano così bene di Midnight Colors (di un paio d’anni fa) me lo andrò ad ascoltare per benino, okay? premesso questo, quando ho visto che il nostro aveva messo le mani in pasta per sfornare quest’eppì, ho capito che non c’era occasione migliore per assaggiare un po’ della sua medicina. e devo dire che non è male. però neanche ‘sto granché. poi oh, è vero che si tratta solo di quattro tracce piccinepicciò, ma non è che sono del tutto convinto. ne riparleremo dopo Midnight Colors…

soundcloud
bandcamp

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

